BIG SHOW: I PROGETTI PER IL POST-RITIRO

08.08.2020

Nelle ultime settimane, abbiamo constato che la carriera di Big Show non è mai stata così tanto in bilico e presumibilmente vicina al termine; le ultime apparizioni del World Largest Athlete sono servite alla storyline coinvolgente Seth Rollins e Kevin Owens, ad avere un match a Wrestlemania 36 per il WWE Championship e per la storyline coinvolgente i Viking Profits e la Ninja Gang di Akira Tozawa, con l'ex Paul Wight arrivato in soccorso dei primi, intimiditi dal mastodontico asso nella manica del giapponese. 

Queste apparizioni non facevano, però, trasparire un imminente ritiro del gigante che, solo nel suo ultimo match, è sembrato vicino al ritiro, dovuto al Punt Kick di Randy Orton, arrivato dopo una breve rivalità tra i due veterani. 

A riguardo, si è espresso lo stesso Big Show, facendo chiarezza sull'argomento, parlando dei progetti post-ritiro con le seguenti parole: 

"In questo momento non è proprio nelle mie idee la decisione di ritirarmi, ma dobbiamo ammettere che manca poco e la decisione è lì. Ammettiamolo, faccio wrestling da circa 25 anni e non sono più un ragazzino. Devo capire come si evolverà il wrestling nei prossimi mesi/anni e poi comprendere se posso essere ancora una risorsa utile alla federazione. Io e Vince abbiamo parlato a lungo del mio ruolo, di ciò che lui vuole da me e di ciò che voglio dare all'azienda. Io personalmente voglio sempre dare il mio contributo alla WWE e mi piacerebbe aiutare a crescere i giovani talenti. Sono ancora eccitato per tutti gli show, le varie storyline e tutte le opportunità che ti danno in WWE. "Se arrivo a un punto in cui è il momento di dire addio, beh, farò un passo indietro e lavorerò dietro le quinte. Se tutto va bene mi daranno in ogni caso un lavoro nel backstage".

FONTI: WORLDWRESTLING.IT

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia