REPORT WWE MONDAY NIGHT RAW 07/12/2020

07.12.2020

•PROMO- Randy Orton si presenta sul ring e dice di non aver bisogno, a differenza di Bray Wyatt, d'indossare una maschera per sprigionare la propria rabbia, per dimostrare di essere il peggior figlio di pu**ana in WWE e, perciò, oggi sfonderà le porte della Firefly Fun House per vedere chi lo lascerà entrare ed è qui che interferisce via satellite Bray Wyatt che, direttamente dall'allegra casa delle lucciole, c'introduce ad un nuovo gioco, il "Let's Get Randy", al quale, parteciperanno Mercy The Buzzard, Huskus The Pig e Ramblin Rabbit, e la domanda riguarda il modo in cui Randy perderà a TLC, ma nessuno dei tre indovina la risposta, al corrente di The Fiend. The Viper è stanco e sfida Bray ad un match stasera.

•ASUKA VS (2,5/5)- In vista del match a coppie titolato di TLC, stasera, si sfidano due tra le quattro protagonista del match in questione, Asuka e Shayna Baszler che, se fossimo ad NXT, avrebbero probabilmente occupato il main event di un TakeOver; il match inizia subito con un fallimentare tentativo di Ankle Lock ad opera di Asuka, a segno con una Modified Heel Hook, tramutata dall'avversaria nella più tradizionale versione della presa di sottomissione, controbattuta dalla nipponica con una Knee Bar, prima di venir fatta vittima di un Back Suplex. Pausa pubblicitaria e dominio della Queen Of Spades, autrice di alcuna tra le sue più caratteristiche sottomissioni, seguite da una violenta serie di Basement Shoot Kicks, risposti dalla lottatrice del Sol Levante tramite un Release German Suplex ed una Dpuble Knee Facebreaker, seguita da un'accennata Jujigatame, alla quale, segue un tentativo di Kirifuda Clutch, mentre Lana, tentando di evadere dagli attacchi di Nia Jax, riesce a mandare l'Irresistible Fotrce contro il tavolo dei commentatori, riuscendo anche a permettere alla compagna di chiudere l'avversaria nel finale roll-up. VINCITRICE: ASUKA (SCHIENAMENTO).

•BACKSTAGE- Sul backstage, Ricochet e Dana Brooke si confrontano circa una strategia per il mixed tag team match che li vedrà contrapposti alla Retribution ed, interrotti da Riddle, rifiutano le Bronuts, mentre dicono a Sarah Schreiber che stasera, se Mustafa Ali mancherà di rispetto ad uno dei due, questi renderà un sonoro ceffone. 

•RICOCHET & DANA BROOKE VS RETRIBUTION (MIXED TAG TEAM MATCH) (sv)- Il match inizia con lo scontro della controparte femminile, impegnatasi in una vera e propria rissa all'insegna dei colpi al tappeto, seguiti da un Hurracarrana di Ricochet su Slapjack che, dopo aver incassato un Tope Corkscrew Moonsault, va a segno con la Falcon Arrow, per poi fallire la Cannonball e dare il tag a Reckoning che, distratta dalle lamentele del proprio leader, dopo uno Shotgun Dropkick, perde la contesa a causa di una Samoan Driver. VINCITORI: RICOCHET & DANA BROOKE (SCHIENAMENTO).

•MIZ TV- Sul ring, accolto da due esaltati Miz & Morrison, giunge Aj Styles, intervistato dal miglior tag team del ventunesimo secolo in vista del match titolato valevole il WWE Championship ontro Drew McIntyre a TLC, in un match dall'omonima stipulazione; il Phenomenal One dice che quello del 20 dicembre sarà un First time match, nel quale, Aj promette che manderà Drew ogni tavolo presente, per poi scalare la montagna e restarci in cima come nuovo campione WWE. La situazione degenera e Miz & Morrison danno vita ad un parodico dialogo tra McIntyre e Sheamus, con annessi accenti britannici, mentre ecco interferire il Celtic Warrior che, dopo aver minnacciato gli ex-campioni di coppia, viene preso in giro da questi ultimi che, evidenziando la superiorità numerica, vengono raggiunti dallo Scottish Psycopath, il quale dice di esser pronto per AJ, accusando Miz di non avere palle e di aver fatto di Morrison il proprio tirapiedi, per poi mettere a ferro e fuoco Mr MITB e lo Sciamano Della Sensualità.

•KOFI KINGSTON VS SHELTON BENJAMIN (2,75/5)- Il vantaggio iniziale va su tutta la linea a Shelton Benjamin, a segno con le principali manovre di striking appartenenti al suo repertorio, che gli permette di andare a segno con mosse stordenti quali lo StepUP Knee ed il Big Boot, prima d'incassare il Single Feet Stomp e la sequenza di mosse Comeback ad opera del membro del duo dei positivi, vittima della spettacolare combo di Gutwrench Powerbomb ed Ankle Lock (eseguita particolarmente bene); Kofi comincia a sentir dolore alla caviglia nel momento in cui cade in piede dopo un Monkey Flip, per poi approfittare del tutto per tornare sul quadrato e connettere la decisiva Trouble In Paradise. VINCITORE: KOFI KINGSTON (SCHIENAMENTO). A fine match, Cedric Alexander sfida Kingston.

•KOFI KINGSTON VS CEDRIC ALEXANDER (2,75/5)- Alexander sui concentra immediatamente sulla gamba sinistra dell'avversario, chiudendolo in varie prese di sottomissione e rendendolo vittima di manovre quali le Leg Sweep, controbattute con una non del tutto efficiente SOS che, a malgrado del New Day, non conferirà la vittoria al ghanese che, tentando un roll-up, viene fatto vittima di una pazzesca Swinging Brainbuster, ma, dopo un fallimentare tentativo di Superplex, sarà la Lumbarcheck a spuntarla per il membro dell'Hurt Business. VINCITORE: CEDRIC ALEXANDER (SCHIENAMENTO). 

•SHEAMUS & DREW MCINTYRE VS MZ & MORRISON & AJ STYLES (3 ON 2 HANDICAP MATCH) (3,15/5)- Il match inizia con lo scontro tra Drew McIntyre e John Morrison, vittima del Glasgow Kiss, prima di riuscire a giocarsela meglio con Sheamus, addirittura sopraffatto dall'esuberanza dello Sciamano, per poi colpire erroneamente il partner, salvo tornare sulla stessa pagina connettendo una Double Fallaway Slam sul tavolo dei commentatori ai danni di Morrison, fallimentare nel connettere uno Slingshot Pescado; pausa pubblicitaria ed ancora dominio della coppia britannica, concentratasi sul martoriare The Miz, vittima di una Double Hip Toss e dei Beats Of Bodhran, seguiti dalla Rolling Senton, ai quali risponde mettendo le dita negli occhi dell'avversario, colpendolo con un Basement Big Boot e varie altre manovre dalla dubbia regolarità, seguite dal dominante ingresso in scena del Phenomenal 1, la cui Calf Crusher viene infranta dal Corazziere Scozzese, spettatore non pagante della White Noise dell'avversario, riesce a rientrare in scena, andando a segno con una serie di Suplex, ma impossibilitato a connettere il Claymore Kick, per poi incassare erroneamente il Brogue Kick, dopo il quale, l'irlandese incassa il decisivo Phenomenal Forearm. VINCITORI: MIZ & MORRISON & AJ STYLES (SCHIENAMENTO).

•BACKSTAGE- Nel backstage, Drew McIntyre e Sheamus mettono da parte l'amicizia e combattono uno contro l'altro, per poi trovare un punto d'incontro nell'attaccare Pat Buck, vittima di una Double Chokselam su un tavolo nel catering. 

•BOBBY LASHLEY VS JEFF HARDY (4/5)- Il match, proposto un buon numero d'anni fa ad Impact, inizia con l'inevitabile dominio di Bobby Lashley, autentico mattatore della contesa grazie alla propria mole, che gli permette di andare a segno con imponenti manovre all'angolo quali la Corner Spear, il cui secondo tentativo viene parato con un poderoso Missile Dropkick, controbattuto col fallimentare tentativo di Yokosuka Cutter, risposto con un Leg Drop di Hardy che, tentando la Modified Twist Of Fate, va a vuoto dovendo correre ai ripari e limitare gli attacchi, riuscendo comunque ad accennare una Whisper In The Wind, bloccata sul nascere dall'interferenza di MVP, portato via dall'apron ring da Riddle, grazie al quale, Hardy connette una Diving Clothesline all'esterno del ring. Pausa pubblicitaria ed ancora dominio del Dominator che, non riuscendo a chiudere l'avversario nell'Hurt Lock, ricorre alla Rear Naked Choke, controbattuto con una SitOut Jawbreaker e la sequenza di mosse Comeback, risposta con una Snap Flatliner ad opera di un Bobby che, vittima della Twist Of Fate, riesce comunque ad evadere dalla Swanton Bomb e connettere la Rolling Spear, alla quale, segue la letale Hurt Lock. VINCITORE: BOBBY LASHLEY (SOTTOMISSIONE). Riddle, tentando di liherare l'amico dalle grinfia di Lashley, viene colpito dallo United States Championship, mentre Porter mangia le Bronuts.

•BACKSTAGE- Dopo aver bussato alla porta dello spogliatoio di Randy Orton, Ramblin Rabbit comunica all'ex-WWE Champion che Bray non vede l'ora di salire sul ring.

•RANDY ORTON VS BRAY WYATT (/5)- Il match inizia con uno scontro trai due molto aggressivo, con Bray che mostra un lato di sé mai lasciato trasparire nelle vesti di conduttore della Firefly Fun House, con varie manovre tra cui un Saito Suplex sul tavolo dei commentatori, per poi rubare le cuffie di Tom Philips ed annunciare la pubblicità; pausa pubblicitaria e dominio ad estremi alterni, con Orton che riesce ad imporsi maggiormente come mattatore della contesa grazie a manovre come il Knee Drop ed i suoi caratteristici Stomps, nonostante i quali, Bray non demorde e continua a combattere, riuscendo anche ad interrompere gli attacchi dell'avversario con un Lariat ed una DDT, coi quali, però, non riesce a mantenere le spalle dell'avversario al tappeto fino al conto di 3. la lotta si sposta all'angolo prima ed all'esterno del ring dopo, dove Randy riesce a connettere il Back Suplex sul tavolo dei commentatori, per poi andare a segno con la Silver Spoon DDT, ma chiamando l'RKO, le luci si spengono e sembra arrivare il Fiend che, dopo l'RKO di Randy, si fa trovare sotto la schiena di quest'ultimo e lo chiude nella Mandible Claw.  

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia