REPORT 205 LIVE 11/09/2020

15.09.2020

•ASHANTE "THEE" ADONIS VS THE BRIAN KENDRICK- È di nuovo match tra veterano e rookie, dopo la batosta contro Ariya Daivari, il rinnovato Ashante Adonis avrà imparato la lezione di Brian Kendrick? Lo scopriamo nel match che inizia con una Side Headlock di Adonis, prontamente ribaltata in Wrist Lock, tramutata in Hammerlock, coi due atleti che si spostano verso l'angolo e Kendrick prova a svegliare l'avversario, che risponda ad uno spintonamento alla stessa maniera e, pettinandosi i capelli, incassa una Corner Spear, prima di connettere con un Forearm ed un High Crossbody, seguito da due Shoot Kicks ed un Dropkick, ma il veterano non demorde e c'è il kickout. Brian non ci sta e connette uno stordente Big Boot, al quale, segue un Big Boot ed un'arzigogolata Stretch, che colpisce sia il nervo che la zona addominale/intercostale, messa alla prova da un Butterfly Suplex, controbattuto con un fallimentare tentativo di reazione ed il Man With The Plan ripete la Stretch, invitando l'avversario a reagire, con Adonis che fa di conseguenza, connettendo una poderosa Clothesline, seguita dalla sequenza di mosse Comeback, ma la Spinebuster non è abbastzna e, dopo aver quasi perso per uno School Boy Pin, va vicinissimo alla vittoria con un Round Kick, ma l'ex-Cruiserweoght Champion non ci sta e connette il Single Leg lariat, controbattuto con una buona DDT, ma Adonis si perde in un bicchier d'acqua: il lupo perde il pelo ma non il vizio e, schienando in modo spavaldo Kendrick, cede alla Captain Hook. VINCITORE: THE BRIAN KENDRICK (SCHIENAMENTO). A fine match, Kendrick dà ad Ashante nuovi consigli.

•EVER-RISE VS LOCKHART BROTHERS- I veterani canadesi, alla terza apparizione di fila qui allo show viola, incrociano le braccia con i minuti fratelli Lockhart; il match inizia con un attacco alle spalle da parte dei canadesi, subito autori della combo di Knee Backbreaker e Running Knee, seguito da un Release German Suplex ad opera di Matt Martel, seguito dalla combinazione di Leg Sweep ed Assisted Elbow Drop, con Parker che concede agli avversari di darsi il cambio, incassando ben tre pugni, prima di mettere a segno la Double Flapjack con caduta sul turnbuckle, seguita dalla letale Assisted Double Knee Facebreaker. VINCITORI: EVER-RISE (SCHIENAMENTO).

•CONNOR'S CURE- In onore del piccolo compianto Connor "THE CRUSHER" Michalek (scomparso in seguito ad una dura lotta contro il neuroblastoma nel 2014 dopo esser diventato amico del proprio idolo Daniel Brayn durante le Road To Wrestlemania, la cui trentesima edizione l'ha visto cantare "YES" in prima fila), come ben sappiamo, è stata istituita una campagna di cure contro i bambini affetti dal cancro; oggi vediamo una nostra vecchia conoscenza del 2017, ovvero Lance "THE TUMORNATOR" che, affetto da una grave malattia, 3 anni fa decise di trasformare la parola "TERMINATOR" in "TUMORNATUR", traducibile come il distruttore del tumore. Lance ci parla delle numerose tappe raggiunte da tutti i ragazzi della Connor's Cure, invitandoci a donare sul sito ufficiale della campagna. Segue il link: https://www.v.org/connor/. 

•ONEY LORCAN DANNY BURCH VS EL LEGADO DEL FANTASMA- Dopo l'attacco perpetrato ad Oney Lorcan, Danny Burch e gli Ever-Rise, El Legado Del Fantasma incrocerà le braccia con la coppia multietnica, dopo che i canadesi hanno distrutto i debuttanti; il match inizia con lo scontro tra Oney Lorcan e Joaquin Wilde, con quest'ultimo dominato dalla tecnica dello statunitense, poi vittima di un Dropkick ad opera di Wilde, autore di una manovra combinata, atta a martoriare il danneggiato braccio sinistro di Oney, autore di un Running Back Elbow all'angolo ed una Double Chop, seguita dal tag ed un Crucifixe Pin del britannico, il quale chiude il sudamericano in una Wrist Lock ed una Side Headlock, seguita da una Flapjack ed un Double Suplex su un Mendoza poi autore di un Enzeguiri Kick su Burch ed un Diving Crossbody su Orcan, vendicato dalla sequenza di mosse Comeback di Burch, sopraffatto dalla momentanea superiorità numerica degli avversari, autori di vari Stomps, seguiti da una serie di manovre combinate, culminata con un Double Running Basement Dropkick, controbattuti con un piccolo accenno di reazione dell'inglese, evaso dalle grinfie di Wilde, vittima della brutalità del Boston Brawler, autore della sequenza di mosse Comeback su ambo gli avversari, con Wilde schienato in seguito ad un'Assisted DDT, ma Wilde mette in pratica l'astuzia, prima di venir messo fuori gioco da Orcan che, insieme agli Ever-Rise, circonda Santos Escobar che, distraendo Burch, permette a Wilde di portare a casa la vittoria grazie ad uno School Boy Pin. VINCITORI: EL LEGADO DEL FANTASMA (SCHIENAMENTO).

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia