REPORT WWE NXT 24/02/2021

24.02.2021

•DEXTER LUMIS VS JOHNNY GARGANO (3/5)- Johnny è fin da subito succube dei mind games di Lumis che, dopo averlo colpito con un Uppercut, ripete la medesima manovra neutralizzando la Thunderstruck, per poi colpirlo con varie statiche manovre d'impatto, seguite da una Lou Thesz Press ed un Knee Drop, al quale, segue un Vertical Delayed Suplex, controbattuto da Gargano con vari sballottamenti a bordo ring, maggiormente diretti al collo ed alla schiena del macabro avversario, sfuggito ad un Basement Running Knee connettendo una Facebuster contro l'apron ring, prima di neutralizzare ogni attacco di The Way, per poi venir fatto vittima della combo di Baseball Slide e Tope Suicida da parte di Johnny Wrestling, colpito con la sequenza di mosse Comeback. Pausa pubblicitaria e fallimentare tentativo di GargaNO Escape per Gargano che, sfuggito alla Silence, tenta un Discus Lariat, venendo reso oggetto di una Spinebuster, alla quale, dopo aver incassato un PopUp Uppercut, risponde con un Superkick, ordinando ad Austin Theory di portargli una sedia, salvo dover ricorrere ad un Enzeguiri Kick, prima di colpire involontariamente Theory e venir fatto svenire alla Silnece. VINCITORE: DEXTER LUMIS (KO TECNICO).

•TYLER RUST VS LEON RUFF- Ancor prima che il match inizi, Ruff viene massacrato da Isiah "Swerve" Scott, che connette, stavolta contro l'apron ring, la Release Death Valley Driver vista settimana scorsa, così Malcolm Bivens alza la mano del proprio assistito in segno di vittoria.

•BACKSTAGE- Vedendo il video di Ted DiBiase che bullizza un bambino, Cameron Grimes tenta la sfida dei palleggi con un addetto ai lavori nel backstage, ma egli li prende una bella mazzetta di soldi.

•ZOEY STARK VS IO SHIRAI (3,5/5)- Il match inizia con tecniche fasi di studio all'insegna delle mosse concatenate, con la Stark che, nonostante al solo secondo match si ritrovi ad affrontare ciò che di meglio NXT ha da offrire, non si fa trovare impreparata, sfuggendo ad un'Octopus Lock, seguita da un Running Basement Dropkick, venendo parzialmente dominata grazie a numerose varianti di Kicks, alle quali, risponde con un Punt Kick ed un fallimentare tentativo di Tope Suicida, interrotto dalla Shirai con un Enzeguiri Kick, prima di venir mandata a bordo ring con un calcio diretto al volto; pausa pubblicitaria e Middle Kick per mano della Stark che, tentando il Comeback, rischia di venir chiusa nella Crossface, rispondendo con uno Short Running Knee, prima di fallire un 450° e collidere con un Crossbody, seguito da un Half Nelson Suplex, al quale, la Shirai risponde col Tiger Feint kick, per poi connettere una Modified Tiger Backbreaker, controbattuta con un German Suplex, prima di portare a casa la vittoria con la combo di Meteora ed Asai Moonsault. VINCITRICE: IO SHIRAI (SCHIENAMENTO). Sullo stage, Toni Storm dice che Io ha battuto Mercedes Martinez solo perché non può battere la Storm, che chiede alla Shirai di andare a cercare Regal.

•PARKING- Cameron ripete il gioco. 

•XIA LI VS KACY CATANZARO (1/5)- Continuo a sostenere che le qualità sul quadrato di Xia Li siano pessime e che la storyline che la vede protagonista sia anche peggio, ma comunque domina l'avversaria per l'intera durata del match, colpendo il ginocchio della Catanzaro issato alle corde, dando la parvenza di averlo rotto. VINCITRICE: XIA LI (KO TECNICO). A fine match, Kayden Carter si dirige da Tian Sha, con Xia che rifila un non bellissimo Spin Kick alla Catanzaro.

•PARKING- Cameron ripete il gioco per la terza volta, ma stavolta, ancor prima che il giocatore inizi a palleggiare, lo stende con un pugno. 

•GRIZZLED YOUNG VETERANS VS DRAKE MAVERICK & KILLIAN DAIN (3/5)- S'incomincia con lo scontro tra Killian Dain e James Drake, immediatamente vittima di uno Shotgun Dropkick e della caratteristica combo di Legsweep e Senton degli avversari, poi a segno con la Bodyslam su Maverick con caduta su Drake, poi vittima di un lancio sempre dell'ex-ICW su Maverick, con atterraggio su ambo gli avversari all'esterno del ring. Pausa pubblicitaria e dominio della Beast Of Belfast, che riesce ad andare a segno con un Samoan Drop ed una Fallaway Slam simultaneamente, prima di connettere una Forward Fireman's Carry Slam, seguita dall'ingresso di Maverick che, dopo esser riuscito a continuare il buon operato del partner, incassa la combo di Diving Dropkick e Flatliner, mentre Dain tenta un attacco alle spalle sul nordirlandese, fatto fuori da un Tope Suicida di Drake, che schiena Maverick per la vittoria grazie alla Ticket To Mayhem. VINCITORI: GRIZZLED YOUNG VETERANS (SCHIENAMENTO).

•EMERGENCY ROOM- Killian Dain tiene in braccio Drake Maverick e lo porta in infermeria e, vedendolo, Alexander Wolfe gli ricorda di quand'era un mostro, per poi lasciarlo col partner ed andarsene.

•KARRION KROSS VS SANTOS ESCOBAR (STREET FIGHT) (3,5/5)- Risuona la theme song di Kross che, anziché fare il proprio ingresso nel Capitol Wrestling Center, attacca nei parcheggi Raul Mendoza e Joaquin Wilde, venendo attaccato alle spalle da Santos Escobar, che solleva facilmente e scaraventa contro un furgone, per poi dare vita ad uno scambio di scortesie sempre al di fuori dell'arena, venendo colpito con la serranda di chiusura dello stesso furgone, contro il quale, manda continuamente il messicano, prima di fallire un Forearm e colpire erroneamente il mezzo, con Escobar che, provando a proteggersi all'interno, viene fatto uscire a colpi di piccone da Kross che, dopo essersi sbarazzato momentaneamente degli sgherri del Cruiserweight Champion, viene attaccato da quest'ultimo alle spalle con un bidone, prima di venir, con l'aiuto di Wilde e Mendoza, ripetutamente mandato contro il furgone, ma rientrando nell'arena trasportato dai portaborse, riesce a riprendersi ed a mandarli violentemente contro le barriere in plexiglass, cedute all'impatto dei due corpi per la gioia di Scarlett Bordeaux; la lotta si sposta momentaneamente sul quadrato, dove Kross va a segno con un Big Boot, mandando nuovamente Mendoza contro una barricata, prima di venir colpito all'ex-infortunata spalla con una sedia dall'ex-AAA. Pausa pubblicitaria e serie di Corner Dropkicks per Escobar, a segno con una DDT su una sedia, per poi spedire il rivale contro la barricata con un Tope Suicida, controbattuto con un Northern Light Suplex, con Kross che, dopo aver dominato Escobar sia all'interno che all'esterno del ring, connette un pazzesco Doomsday Saito sul tavolo dei commentatori, poi eseguito nuovamente sul quadrato, seguito dal letale Time's Up. VINCITORE: KARRION KROSS (SCHIENAMENTO).

•PROMO- Dalla propria macchina, LA Knight risponde a tutte le domande circa il suo debutto, dicendo come, non importa come, non importa quando, tutti i perfoermers di NXT cadranno d'innanzi ad LA Knight.

 •PROMO- Sul ring, si presenta Adam Cole che, dopo aver riguardato ciò che ha fatto a Kyle O'Reilly, dice di non esser venuto con la minima intenzione di spiegare, ma dopo aver rivisto il video, ma dopo aver rivisto il video, sente il voltastomaco, dicendo come, nonostante fosse arrabbiato per le numerose opportunità date a Kyle O'Reilly, ciò non giustifica le azioni commesse, aggiungendo come vorrebbe poter parlare faccia a faccia con colui che considera ancora il proprio amico fraterno, col quale, come succede raramente, si scusa; Adam sembra combattuto e dice di sentirsi veramente in colpa, per poi dire come proverà in ogni modo a riparare le voragini, mentre ecco arrivare Roderick Strong, che chiede a Cole perché si senta in colpa ora e non nei dieci giorni precedenti nel tenere Strong all'oscuro da tutto, infrangendo quella che è la prima regola dell'Undisputed Era: la fiducia. Il backbreaker Specialist comincia a parlare di ciò che KOR farà ad Adam Cole, ma Balor interrompe l'ex-ROH, attaccandolo alle spalle, venendo poi colpito da Adam Cole con un Superkick, con quest'ultimo che, rientrato sul ring, viene colpito da Roddy con una Clothesline, dicendo di esser dispiaciuto per tutto ciò che ha fatto e cadere tra le lacrime, prima di voltare le spalle anche all'ex-NA Champion e colpirlo con un Low Blow ed un Superkick.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia