THE ROCK: ACQUISTATA LA XFL PER $15.000.000
Come ben sappiamo, a causa della crisi economica dovuta all'epidemia COVID-19, la WWE ed, in particolare, Vince McMahon si son trovati costretti a tagliare le spese: la prima con una lunga lista di licenziamenti a partire dal mese di aprile ed il secondo con la chiusura della sua lega di football, la XFL, la quale, mai generante particolari introiti economici, è stata abbandonata dal Chairman che, dall'abbandono a poco, avrebbe messo la società all'asta ed è qui che la storia della XFL cambia radicalmente.
A poche ore dall'asta, è arrivata la chiamata da parte una collaborazione intenzionata all'acquisto della compagnia, collaborazione formata da RedBird Capital, Dany Garcia (ex moglie di The Rock e proprio quest'ultimo, il quale, ha ufficializzato il tutto con le seguenti parole pubblicità tramite un post sul proprio profilo Twitter:
"Con la mia compagna di pista (Dany Garcia) e RedBird Capital, abbiamo acquisito la XFL. Con gratitudine e passione, ho costruito una carriera con le mie due mani, e applicherò questi 'calli' al nostro marchio. Sono entusiasta di creare qualcosa di speciale per i fan!"
La XFL
rinascerà sotto una nuova luce?
